Ricerca personalizzata

Brian Joubert fan forum!

Reply
Le feu sur la glace, il suo libro
icon12  view post Posted on 12/5/2009, 10:20Quote

WebKenRaizen ti amo *.* Aishite imasune!!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:01

image

Kind:
books

Type:
Biography

About:
184 pagine - foto a colori
Brian racconta qui la sua carriera, dai primi passi nella città natale, Poitier, fino all'avventura olimpica di Torino 2006. Con semplicità ed onestà ricorda la famiglia, gli allenatori, gli avversari e gli amici, esprime le sue speranze e le sue delusioni. L'effetto è quello di poter entrare pienamente nel vivo della storia, non di leggere una semplice ed impersonale cronaca. La prefazione è scritta da Alain Calmat, grande atleta francese e campione del mondo 1965.

Language:
Francese - French

Publisher:
Jacob-Duvernet - marzo/March 2006

Author:
Brian Joubert, Loic Lejay, Céline Longuèvre - preface Alain Calmat

Prices:
euro 19,90

Where yuo can find it in web:
Librairie du sport.com
Amazon.fr
Cultura.com
Sauramps.com

image

image

image

image

image

© Melek

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/5/2009, 20:48Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:52

la sua biografiaaaaa :wub:

io ho provato a ordinarla attraverso la FNAC online, ma dopo qualche giorno di speranza mi hanno comunicato che non era disponibile nemmeno dal rifornitore francese :( speriamo sia stata solo una cosa momentanea!!!!

Mi piacerebbe moltissimo leggerla!!! sarebbe anche un bell'esercizio per la scuola, considerato che è completamente in francese, no? ;)

image

set by * Batty *

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2009, 08:07Quote

Sì è in francese :P ma poi hai riprovato o no? Io se volessi forse potrei farmelo mandare dalla mia amica di Poitiers... Non gliel'ho mai chiesto... ^_^

© Melek

image

image

view post Posted on 12/6/2009, 23:39Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 01:18

hai un'amica di Poitiers????? woooooooooooow

image

image

image

image
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza
°Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui

imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 17:13Quote

:D l'adoro :) è sempre difficile capirci benissimo, ma parliamo molto ^_^ Conosce Brian e lo vede spesso...

© Melek

image

image

view post Posted on 4/7/2009, 18:34Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 01:18

davveroooooooooo????? beata leiiiiii!!!!!! beh in questo modo prima o poi potresti conoscerlo anche tu,..... :1zojo75.jpg: :1zojo75.jpg:

image

image

image

image
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza
°Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui

imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:57Quote

Magari!!!! :D

© Melek

image

image

view post Posted on 5/7/2009, 21:34Quote

Regina del Male

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:25

Oh mio dio! Il suo dannatissimo libro!!! Devo assolutamente averlo! Dopo tanti anni di devozione, una cosa del genere non può mancare nella libreria di una fan! Il problema è trovarlo...uffaaaaaaa <_<

image image imageimage image

Sam: E' tutto sbagliato,noi non dovremmo nemmeno essere qui!! ma ci siamo..!!
è come nelle grandi storie padron Frodo,quelle che contano davvero..erano piene di oscurità e pericoli e a volte non volevi neanche sapere il finale perchè come poteva esserci un finale allegro? come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?
ma alla fine è solo una cosa passeggera quest'ombra,anche l'oscurità deve passare!
arriverà un nuovo giorno,e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso...!
Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè,ma credo padron Frodo,di capire ora,adesso so!!
Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto!andavano avanti perchè loro erano aggrappate a qualcosa!
Frodo: E noi ..a cosa siamo aggrappati Sam??
Sam: C'è del buono in questo mondo, Padron Frodo...è giusto combattere per questo
-Il Signore degli Anelli-

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 10:08Quote

In Italia non credo ci sia... Mmmm potrei tradurlo io finita la Laurea muahahah così dovrei anche avere un "rapporto di lavoro" con lui :P Alcune parti dovrà spiegarmele bene :1zojo75.jpg:

Comunque in Francia lo si trova... o forse anche ordinandolo da qui.. non so.

© Melek

image

image

view post Posted on 7/7/2009, 10:03Quote

Regina del Male

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:25

Splendido, la prossima volta che vado in Francia allora setaccerò le librerie...così ho anche una scusa per tornarci!!! :D

image image imageimage image

Sam: E' tutto sbagliato,noi non dovremmo nemmeno essere qui!! ma ci siamo..!!
è come nelle grandi storie padron Frodo,quelle che contano davvero..erano piene di oscurità e pericoli e a volte non volevi neanche sapere il finale perchè come poteva esserci un finale allegro? come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?
ma alla fine è solo una cosa passeggera quest'ombra,anche l'oscurità deve passare!
arriverà un nuovo giorno,e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso...!
Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè,ma credo padron Frodo,di capire ora,adesso so!!
Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto!andavano avanti perchè loro erano aggrappate a qualcosa!
Frodo: E noi ..a cosa siamo aggrappati Sam??
Sam: C'è del buono in questo mondo, Padron Frodo...è giusto combattere per questo
-Il Signore degli Anelli-

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:28Quote

Cavoli io sono stupida! Quest'estate ero al confine con la Francia e non ho pensato di cercarlo -.-" stupida stupida stupida!!!

© Melek

image

image

10 replies since 12/5/2009, 10:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Heatholics Image Hosted by ImageShack.us ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Image and video hosting by TinyPic Novel's Empire

Il favoloso mondo di Amélie • Liam Neeson ~ Italian Forum • RetouchA Grandi Storie d'Amore Gerry's Ladies: Gerard Butler forum banner2 SunlitDays ~ Harry & Ginny Forum Entra nel forum!

Siamo segnalati su...
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Segnalato su
STARTPAGE.it
www.boorp.com - sfondi gratis web directory Directory gratuita di siti web e negozi online. cerrrca. Doppia Ricerca